Lite e coltellate al petto, 64enne ucciso in una villa a Quarto

IlPiacenza INTERNO

Giovanni Mutti, piacentino di 64 anni, è morto nella sua villa vicino a Quarto la notte tra il 26 e il 27 marzo. E' stato ucciso da alcune coltellate in pieno petto. La moglie interrogata in questura per tutta la notte. Giampietro Bisaglia - Emanuela Gatti 27 marzo ... (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA - Un piacentino di 64 anni, Giovanni Mutti, è stato ucciso a coltellate la scorsa notte nella sua abitazione a Quarto, una frazione di Piacenza. (Corriere della Sera)

Un piacentino di 64 anni, Giovanni Mutti, è stato ammazzato questa notte a coltellate nella sua abitazione a Quarto, una frazione di Piacenza. (Fanpage)

Ucciso a coltellate nella propria villa di Quarto (Piacenza). E' la tragica fine di Giovanni Mutti, pensionato 64enne, morto nella notte del 27 marzo. (PiacenzaSera.it)

Il delitto è avvenuto poco prima dell'una, al primo piano della lussuosa villa in cui ... (Gazzetta di Parma)

Il delitto è avvenuto intorno all'una, al primo piano della villa in cui l'uomo abitava con la moglie. Proprio su quest'ultima ... (Mediterranews)

Giovanni Mutti, piacentino di 64 anni, è morto nella sua villa vicino a Quarto la notte tra il 26 e il 27 marzo. PIACENZA - Giovanni ... (Today)