Grippo (Pd): "Bene Patto tra le Regioni per combattere obesità infantile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

“Ho accolto con grande favore la notizia del patto tra le Regioni per combattere l’obesità dei bambini. E’ un bene che si parta dalle scuole con l’eliminazione dei distributori automatici di merendine e bevande gassate, un primo passo per cambiare le abitudini alimentari dei giovanissimi.” (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Firenze, 25 ott 2014 - La riforma costituzionale che stiamo portando avanti prevede per la prima volta che, in un modo piu' n . (AlessandriaNews)

Anche la chiesa cattolica ha le sue incertezze, fa le sue riflessioni sinodali. (ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Nel mondo occidentale si sono diffuse le unioni omosessuali. (Agenzia di Stampa Asca)

La bassa crescita....." (La Repubblica)

Tanti i temi toccati dal leader di Forza Italia, a partire dal Patto del Nazareno: “Con il presidente del Consiglio – Spiega Berlusconi – ho stretto un patto politico di natura istituzionale. Punto. (Termometro Politico)

(AdnKronos) - "Renzi ha vinto le primarie e ha preparato la sua ascesa al posto di Enrico Letta e ha ovviamente la sua autonomia di percorso. Roma, 28 ott. (Sardegna Oggi)

– “Il patto del Nazareno con Berlusconi è in Parlamento da sette mesi. Se c'è una cosa scritta? Le garantisco che quel documento si compone di una riforma elettorale, che è un atto parlamentare, e della riforma costituzionale, poi c'è una tipica ... (ContattoNews.it)