Gran Bretagna, brusca frenata dell'attività manifatturiera

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Cade il settore manifatturiero della Gran Bretagna, portandosi al livello più basso degli ultimi 14 mesi, frenato dai nuovi ordini. L'indice PMI, calcolato da Markit/Cips, è sceso ad agosto a 52,5 punti dai 54,8 di luglio, toccando il minimo dal giugno ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(Teleborsa) - Cade il settore manifatturiero della Gran Bretagna, portandosi al livello più basso degli ultimi 14 mesi, frenato dai nuovi ordini. (Il Messaggero)

Pesano la crisi geopolitica e l'assenza di indicazioni provenienti dagli Usa, dove non è suonata la campanella a Wall Street (festività del Labor Day). (Adnkronos)

L'indice Pmi, calcolato da Markit/Cips, il mese scorso è sceso a52,5 da 54,8 di luglio, toccando il minimo dal giugno ... (Milano Finanza)

In particolare, l'indice pmi manifatturiero in Italia è scivolato ad agosto sotto quota 50 a 49,8 punti contro una stima ... (Finanzaonline.com)

In Grecia le aziende hanno registrato la prima ripresa da maggio con il PMI manifatturiero che · Ingrandisci la foto. Da noi inatteso calo a quota 49,8 in agosto. (Wall Street Italia)

Indice Pmi italiano passa dai 51,9 punti di luglio ai 49,8 di agosto. Un operaio al lavoro (Afp) ... (Quotidiano.net)