Brooklyn: Recensione

  Partire è un poco morire Irlanda, anni ’50, miseria, classismo, bigottismo, nessuna prospettiva per il futuro se non fuggendo, emigrando, salpando verso quel paese che stava diventando miraggio di riscatto, di possibilità per tutti i disgraziati del mondo, l’America. Così fa Eilis, giovane, timida,... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Trama e recensione del film Brooklyn. Recensione di Brooklyn, al cinema la storia d’altri tempi che ha conquistato gli Academy Da giovedì 17 marzo è arrivato finalmente sui grandi schermi italiani il film... (Corretta Informazione)

Anzi, si sente, ascoltando i 14 brani del suo nuovo album Zero Gravity. Una rinascita per l'ex vincitore di X Factor, che dopo due Festival di Sanremo e qualche polemica (vedi ... (SoloGossip.it)

Oggi, venerdì marzo, esce “ZERO GRAVITY” (Sony Music), ... (Veb)

stato il secondo artista con il maggior numero di preferenze al televoto all'ultimo Festival di Sanremo, che ha chiuso ai piedi del podio con una meritata quinta posizione per la sua Infinite Volte. (Musica e Tv 2.0)

Di un altro “Sacro Graal” scientifico… con un video molto interessante. Enjoy! Lo zero assoluto è la temperatura più bassa che teoricamente si possa ottenere in qualsiasi sistema macroscopico e corrisponde a 0 K (–273,15 °C). (Rosebud Giornalismo online)

Oggi 11 marzo esce 'Zero Gravity', il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola. 'Zero Gravity' è stato ... (Spettacoli News)