NBA 2K22, ecco cosa ci aspetta: la next-gen sta in Città, gli altri vanno in crociera

NBA 2K22, ecco cosa ci aspetta: la next-gen sta in Città, gli altri vanno in crociera
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Recensione NBA 2K21. Gameplay. Come da tradizione, introdurrà tutta una serie di migliorie per la giocabilità, dedicate in particolare ai movimenti dei giocatori e al contrasto difensivo.

I giocatori della versione next-gen (PS5, Xbox Series X|S) saranno invece catapultati nella Città, uno spazio più ampio e interattivo rispetto al Quartiere visto nelle precedenti edizioni di NBA 2K.

sarà un gioco ricco di novità. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

NBA 2K22: spazio anche per una delle cover star. Una volta raccontate le novità del MyTeam, si è entrati nell'ultimo punto della presentazione, ovvero la modalità MyCareer. Anche se breve, la presentazione ci ha permesso di capire l'idea di base dietro alla strada intrapresa da Visual Concept con NBA 2K22 (Multiplayer.it)

sta per partire e abbiamo alcune eccitanti notizie da condividere con voi prima della sua uscita il 10 Settembre! Cambiamenti più incisivi saranno introdotti con il primo trailer di gameplay di che uscirà più avanti in Agosto. (MondoXbox)

Le prime novità di NBA 2K22: dalla nuova storia agli aggiornamenti del gameplay

Nuove sfide, ricompense ed eventi rendono ogni stagione fresca e unica;. Nuova Città – La più grande comunità di basket online si sta rinnovando. MyTEAM: DRAFT – Facendo il suo ritorno in NBA 2K22, MyTEAM: Draft ti fa selezionare una formazione completa da un pool di giocatori costantemente aggiornato. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr