Gb, hackerato iCloud di Pippa Middleton: rubate foto private Casa Reale inglese

LONDRA, 24 SETTEMBRE - Pippa Middleton, la sorella di Kate, è stata vittima di un attacco informatico. Il suo iCloud è stato infatti violato e così circa tremila immagini private, tra le quali quelle della principessa e dei suoi figli George e ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Un caso simile a quello che proprio nei giorni scorsi, in Italia, ha visto vittima la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta. Momenti di vita quotidiana strappati dallo smartphone di Pippa Middleton. (road2sportNews)

L'ultima vittima Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, cui sono state rubate 3mila foto, tra cui alcuni scatti dei principini George e Charlotte. Kate Middleton e Pippa ... (Molisedoc.com)

Scotland Yard è già partita nelle indagini. Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato ... (Molisedoc.com)

Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato. (Rosa Rossa)

sono... L’uomo, M.N. (Bologna 2000)

I pirati informatici colpiscono ancora: questa volta sotto il mirino degli hacker una vera e propria nobildonna, Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata, quindi, del Principe William, futuro re d'Inghilterra. (GingerGeneration.it)