Mosca reagisce: blocco dell'export alimentare

il manifesto ESTERI

Crisi ucraina. La Russia contro le sanzioni di Usa e Ue, valuta anche il blocco aereo. L'esercito di Kiev bombarda l'ospedale di Donesk. Proteste in Polonia. Il timore dell'Italia: a rischio l'intero comparto dell'esportazione agroalimentare. Prete ortodosso ieri a ... (il manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. Da Mosca l' embargo totale alimentari Usa Ue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) ... (Zazoom Blog)

Merkel - riferisce la ... (Corriere della Sera)

Il provvedimento che il governo russo ha deciso di opporre alle sanzioni occidentali varate in seguito alla crisi in Ucraina riguarderà carne, pesce, latte e latticini, frutta e verdura ... (Termometro Politico)

La Russia vieta le importazioni di carne, pesce, latte e frutta provenienti da Stati Uniti, Unione europea, Australia, Canada e Norvegia. (LiberoQuotidiano.it)

CONTROFFENSIVA. Risposta del Cremlino alle sanzioni sulla guerra in Ucraina. (Lettera43)

Per il momento è una guerra commerciale a bassa intensità. È la risposta alle sanzioni decise da Usa, Europa, Canada e Australia ... (LiberoQuotidiano.it)