Usa, Fed tiene tassi ai minimi, ma una stretta è più vicina

Tiscali ECONOMIA

Washington (Usa), 17 dic. (LaPresse/AP) - La Fed mantiene invariati i tassi di interesse negli Stati Uniti al minimo storico dello 0-0,25%. Lo si legge nel comunicato della Federal Reserve, diffuso al termine della due giorni di riunione del Fomc, il suo braccio ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

In quello che è stato l'ultimo meeting dell'anno del Fomc - il braccio di politica monetaria della Fed - il presidente Janet Yellen ha confermato che la Banca ... (Wall Street Italia)

Alla fine del 2015, infatti, dovrebbe attestarsi all'1-1,125%, al di sotto dell'1,25-1,5% ... (Il Messaggero)

Nonostante le schiarite del ciclo economico, ... La Yellen: «Improbabile un rialzo dei tassi nei prossimi due vertici». (il Giornale)

(Teleborsa) - Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha detto ieri, che l'intero Board della banca centrale americana, ha discusso della crisi economica della Russia e, dopo attente valutazioni, ha convenuto del suo scarso impatto sull'economia statunitense. (Il Messaggero)

yellen2 Nella riunione odierna la FED ha lasciato invariati i tassi di interesse. La banca centrale statunitense ha precisato che non affretterà i tempi per tornare ... (SoldiOnline.it)

Al di là delle acrobazie linguistiche del comunicato della Fed, la sostanza del discorso ... (Milano Finanza)