Covid, vaccino: Astrazeneca taglia del 15% dosi in consegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

(Adnkronos). AstraZeneca ha tagliato le dosi in consegna dei vaccini anti Covid previste per la prossima settimana.

Il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha definito "gravissima la riduzione improvvisa della consegna di vaccini Astrazeneca.

Ancora non è certo se il taglio riguarderà solo la prossima settimana o se sarà spalmato in un arco di tempo più ampio.

FRIULI VENEZIA GIULIA. (Adnkronos)

Su altre testate

Quello che per ora è certo, come comunicato dalla stessa azienda farmaceutica, è che complessivamente il nostro Paese riceverà 10,6% di dosi in meno: rispetto alle 566 mila dosi previste per questa settimana, ne sono state consegnate 506mila, ossia 60mila in meno. (Quotidiano.net)

AstraZeneca ha tagliato le dosi in consegna dei vaccini anti Covid previste per la prossima settimana. In Friuli Venezia Giulia taglio del 10%. "Anche il Friuli Venezia Giulia sarà interessato dalla riduzione della consegna delle dosi di vaccino AstraZeneca che si sta verificando a livello nazionale (Tiscali.it)

"Anche il #FVG sarà interessato dalla riduzione della consegna delle dosi di vaccino #AstraZeneca che si sta verificando a livello nazionale. La riduzione è contenuta, ovvero il 10 per cento, non inciderà in maniera rilevante sulla campagna vaccinale e sulle agende definite dalle aziende sanitarie tuttavia non possiamo registrare che invece di accelerare rischiamo di rallentare. (triestecafe.it)

"La riduzione è contenuta, ovvero il 10 per cento, non inciderà in maniera rilevante sulla campagna vaccinale e sulle agende definite dalle aziende sanitarie tuttavia non possiamo registrare che invece di accelerare rischiamo di rallentare. (Il Friuli)

nche il Friuli Venezia Giulia sarà interessato dalla riduzione della consegna delle dosi di vaccino AstraZeneca che si sta verificando a livello nazionale. Gli appuntamenti già fissati per i prossimi giorni verranno quindi rispettati; al momento la nostra Regione dispone infatti di una quantità di vaccini sufficiente al proseguimento delle azioni avviate in base alle indicazioni del Ministero della Salute". (Il Gazzettino)