Di Lorenzo, i quotidiani lo esaltano: salva la Pasqua di Gattuso con un diagonale benedetto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Partecipa al pasticcio sul primo gol si Simy e si fa perdonare con il diagonale mancino del 4-3.

Il Mattino 7,5 – Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro

CLICCA PER IL COMMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT. Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 7 – Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mediano francese, così come l'altro partente Maksimovic, forse si sente già altrove: un errore imperdonabile nella fase cruciale della stagione Oltre a Koulibaly a Torino dovrebbero rientrare anche Ospina e soprattutto Demme, che rileverà un Bakayoko ancora deludente: la forza fisica c'è, ma il resto, a cominciare dalla testa? (QUOTIDIANO.NET)

Gattuso lascia in panchina Zielinski e schiera Insigne, Mertens e Politano dietro Osimhen. Cosmi deve rimpiazzare Petriccione squalificato e Reca rimasto a casa precauzionalmente ma può contare sul recupero di Luperto e Ounas. (Tutto Napoli)

Rivedi le parole di Serse Cosmi Così Serse Cosmi, allenatore del Crotone, dopo il ko sul campo del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se a Napoli a Pasqua la protagonista indiscussa è la pastiera, con la sua multiforme varietà di odori, colori, sapori e consistenze che variano in base alle famiglie, ai quartieri e alle varie tradizioni secolari, indubbiamente nel giorno del sabato santo, dopo lo scioglimento della gloria a mezzogiorno, protagonista indiscusso è invece il casatiello che con la sua pesantezza e la sua oggettiva difficoltà a essere adeguatamente digerito. (ilmattino.it)

Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro. Serve l'assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. (CalcioNapoli24)

Vale a dire, sette centri in Serie A (record per lui) come il suo numero di maglia. GIOVANNI DI LORENZO. Napoli-Crotone 4-3. Sfonda spesso sulla sua corsia di competenza, non lasciando quasi mai scampo a Molina. (Tutto Napoli)