Frosinone – Contributi a fondo perduto per le MPMI: prorogati termini

TG24.info ECONOMIA

“Prorogata al 25 maggio 2021, alle ore 18, la scadenza dei contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese che insistono sulle aree del Consorzio Asi.

Il nostro ruolo, come Consorzio Asi, – ha concluso il presidente De Angelis – è quello di sostenere le imprese.

Lo facciamo in collaborazione con la Regione Lazio portando avanti iniziative come questa dei contributi a fondo perduto

In questo momento particolare di grande difficoltà – ha commentato il presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale, Francesco De Angelis – i contributi a fondo perduto possono rappresentare una boccata d’ossigeno straordinaria”. (TG24.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 12 mag. (LaPresse) – “Nel prossimo decreto Sostegni stiamo mettendo in piedi incentivi in termini di decontribuzione per chi riprende le persone dalla cassa integrazione, stiamo lavorando per incentivare nuove assunzioni, stiamo prevedendo meccanismi che accompagnino le ristrutturazioni delle imprese che vogliono conservare capacità produttiva, come ad esempio meno orario lavoro per tutti per un certo periodo ma senza licenziamenti, i cosiddetti contratti di solidarietà; ci sono i contratti di espansione, vanno in pensione persone più anziane, aiutandoli, ma in cambio si assume qualcuno; stiamo pensando a misure specifiche per rendere meno costoso e più conveniente il lavoro nei settori più colpiti. (LaPresse)

La verifica dei requisiti contributi a fondo perduto e di altri bonus, in caso di fruizione indebita, porta i contribuenti nel mirino dei controlli dell'Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)

Sostegni bis: nuovi contributi a fondo perduto. Fondo perduto Sostegni bis: niente domanda. Dal momento che il criterio di paragone è il precedente contributo a fondo perduto del dl Sostegni, diventa palese che non occorre inviare domanda per ottenere l’indennizzo previsto dal Decreto Sostegni bis (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr