Jobs Act: Consulta boccia referendum articolo 18. Ok a voucher e appalti

Mainfatti.it ECONOMIA

La CGIL ha già perso parte della propria battaglia contro il Jobs Act, probabilmente per un quesito formulato male. La Consulta ha infatti dichiarato inammissibile il referendum sull'articolo 18 mentre sono ammissibili quelli sui voucher e sugli appalti. (Mainfatti.it)

Su altri giornali

Un quesito bocciato, il più importante, e due approvati dalla Consulta, che si è riunita oggi per emettere la sentenza sul referendum promosso dai sindacati per abrogare la Riforma del Lavoro, uno dei pilastri dei cento giorni del governo Renzi. (Wall Street Italia)

ROMA, 12 GENNAIO - La Corte Costituzionale si è pronunciata riguardo l'ammissibilità dei tre quesiti referendari che sono stati proposti dalla Cgil. Gli ... (InfoOggi)

(askanews) - La Cgil è pronta a ricorrere alla corte europea dopo il no della Consulta al quesito referendario per il ripristino dell'articolo 18. Roma, 11 gen. (askanews)

ROMA Tra il 15 aprile e il 15 giugno si tornerà alle urne, ma non si voterà per l'abrogazione del jobs act. (Il Messaggero)

Referendum Jobs Act 2017: la Consulta dice sì ai quesiti su voucher e appalti ma boccia quello sull'articolo 18 dello ... Ecco per cosa si vota. (Informazione Fiscale)

18 è probabile che ci sia un'accelerazione nella corsa alle elezioni politiche per rinviare la consultazione referendaria ... (AlgheroNewsIt)