Zaniolo Juve: è l'alternativa a Di Maria. Ma un aspetto frena la dirigenza

Juventus News 24 SPORT

Un altro aspetto che frena le pretendenti riguarda un’altra richiesta della Roma: solo cash, no alle contropartite

Zaniolo Juve: è l’alternativa a Di Maria.

Ma un aspetto frena la dirigenza nella corsa al centrocampista della Roma. Come riferito da Sky Sport, il nome di Nicolò Zaniolo resta fortemente presente nella lista della Juve come alternativa ad Angel Di Maria.

Juve e Milan sulle tracce del classe ’99, ma la valutazione fatta dai giallorossi spaventerebbe entrambi i club. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club giallorosso valuta contropartite tecniche e secondo il Corriere dello Sport ce n'è una per ognuno dei due club gradita a Mourinho. Si tratta di Pobega per i rossoneri e di Arthur per i bianconeri, ma con entrambi si dovranno fare valutazoni differenti per quello che riguarda la parte cash dell'operazioni per cui l'Inter vanta ancora il 15% sulla rivendita (Calciomercato.com)

La Juventus potrebbe spingersi per un prestito oneroso a 10 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni (che potrebbe diventare automatico al raggiungimento di un certo numero di presenze). (LAROMA24)

Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di giovedì Cherubini e Tiago Pinto avrebbero aperto una trattativa per l’azzurro. Resta però ancora distanza sulla valutazione, 60 milioni la richiesta giallorossa e 40 più bonus l’offerta bianconera (TUTTO mercato WEB)

Le due società starebbero valutando il da farsi con le strade percorribili che potrebbero essere due: scambio con Arthur più conguaglio oppure prestito oneroso da 10-15 milioni più obbligo di riscatto a 30-35. (Tutto Napoli)

Qualcosa è cambiato nei rapporti tra la Roma e Zaniolo e questo è evidente dal termine della sessione di mercato invernale. Il mancato rinnovo (3.5 milioni a stagione fino al 2026) nel dicembre scorso, a causa dei risultati negativi dell'intera squadra ha alimentato il dubbio. (LAROMA24)