Hit, polemiche e passione per il surf. Rhove, dietro l'ascesa del rapper di "Shakerando"

Merito della sua ascesa nella scena musicale italiana - "Shakerando" sta spopolando - e colpa di qualche azione che ha scatenato le polemiche sui social.

Nelle scorse settimane il rapper aveva discusso con i propri fan perché "non esiste che nell’ultima canzone stiate fermi" (e poi giù di fischi), poi la spinta alla ragazza finita nella piscina a Porto Cesareo, in Puglia.

Samuele Roveda, in arte "Rhove", sta molto facendo parlare di sé in questi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quando è apparso sul palco sardo, però, Rhove si è visto ricoperto di cori di insulti e fischi da parte del pubblico. Non solo il concerto ad Olbia, anche altre esibizioni del cantante non sono andate come si aspettava. (YouMovies)

In quel caso, però, l’artista non era proprio salito sul palco perché non si era sentito bene Durante l’evento, subito dopo la sua prima canzone, Rhove è stato fischiato dal pubblico di Olbia. (Webboh)

I video della lite ora stanno spopolando sui social Dopo un lancio sul pubblico ferma per un attimo il concerto per chiedere se qualcuno si fosse fatto male, le risposte sarebbero state accese tanto che un buttafuori avrebbe avuto un aspro alterco col cantante di Shakerando. (Puglia)

L’esibizione dell’artista di “Shakerando” del 14 agosto scorso al Red Valley Festival, non è stata gradita dal pubblico che gli hanno urlato “scemo, tornatene a casa tua”. Comportamenti che hanno scatenato la disapprovazione non solo da parte dei suoi haters, ma anche dagli stessi followers (Gallura Oggi)

Se n’è andato offeso”, “Sono fiero di essere sardo”, sono alcuni dei commenti sotto ad uno dei video che gira sui social. Quindi Rhove aveva replicato: “Fatela una hit se è così facile [.] Non parlavano di voi da anni” (Il Fatto Quotidiano)

I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. Tra l’altro, li ho incrociati in hotel e il tipo mi ha salutato ridendo (Webboh)