Parma, Pecchia: “Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, la vittoria è fondamentale”

CittaDellaSpezia SPORT

"Grandissima soddisfazione, ho visto una compattezza e una solidità mentale da grande gruppo. Il premio è una vittoria fondamentale, contro una squadra che comunque ci ha messo in difficoltà. E' stato impegnativo, il gol decisivo è arrivato solo nel finale". Parla così Fabio Pecchia, il tecnico del Parma, dopo la vittoria contro lo Spezia di questo pomeriggio."C'è stata una ripartenza nel secondo tempo a ritmi ridotti, poi c'è stata una grande gestione, da squadra matura e consapevole del momento e dell'importanza della gara. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. (Quotidiano Sportivo)

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)