Ronaldo e le missioni affidate a Mendes: cerca squadra da due anni, stavolta può essere accontentato

ilBianconero SPORT

Ma la Juve della prossima stagione sarà certamente una Juve diversa da questa, negli uomini e nelle intenzioni.

Sì, ma solo in mancanza di alternative, da una sponda e dall'altra

EUROPA LEAGUE - La Juve in Europa League sarebbe una Juve certa di perdere Cristiano Ronaldo.

Ma anche da quei mandati 'a vuoto' affidati a Jorge Mendes, il super agnete, affinché si potesse concretizzare un nostalgico ritorno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mediana Arthur, Bentancur e Rabiot si giocano due maglie, coi primi in vantaggio. Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito. (ilBianconero)

Juventus, CR7 cerca una via d'uscita ma prima dovrà fare i conti col commercialista. vedi letture. Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe essere la piazza giusta per Ronaldo per salutare la Juventus e ripartire con nuovi stimoli altrove. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno sembra essere pronto a follie per averlo, anche se restano in piedi le piste che portano al Manchester United e al Paris Saint Germain Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, Momblano: “Ronaldo più guardingo”. (CalcioMercato.it)

A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. Tra quattrocentocinquanta minuti (QUOTIDIANO.NET)

Anche una seconda volta al Manchester United intriga CR7, ma gli inglesi (per ora) non hanno fatto trapelare disponibilità a parlarne. (CalcioMercato.it)