Zingaretti al M5s: vi dico i 10 motivi per cui ricorrere al Mes

Zingaretti al M5s: vi dico i 10 motivi per cui ricorrere al Mes
Wall Street Italia Wall Street Italia (Interno)

In una lettera inviata al Corriere Sera, Zingaretti, leader di uno dei partiti che appoggia il governo Conte, ha fornito dieci ragioni per le quali chiedere questo prestito a termini agevolati sarebbe vantaggioso per il Paese.

Su altri media

Replica secca che suscita la reazione del Partito Democratico per bocca del vicecapogruppo Michele Bordo: “Il M5s non cambia idea? Il segretario del Pd in pressing: "Risorse mai viste, basta tergiversare" anche perché rafforzare la sanità è una "chiave per dare impulso alla ripresa" dopo l'emergenza. (Il Fatto Quotidiano)

In un lungo intervento ospitato dal Corsera, il leader del Pd, Nicola Zingaretti, sottolinea la necessità di dire sì al Mes, messo a disposizione dall'Europa, per il settore sanitario. (Fotogramma). "Oggi possiamo avere le risorse mai viste prima per fare quei grandi investimenti che ci permetteranno di migliorare la qualità dell’assistenza e della cura delle persone e, insieme, anche di dare un concreto impulso alla ripresa economica". (Adnkronos)

«Confermo che decidono le Regioni, però un'alleanza che governa l'Italia e che ha l'ambizione di segnare la prossima elezione del Presidente della Repubblica dovrebbe almeno provare a unirsi nelle Regioni», dice il segretario dem, che aggiunge: «Si può vincere e, lì dove è possibile, almeno proviamo a fare insieme un passo avanti per salvare questo Paese». (Il Mattino)

Lavoro sviluppo ambiente: il Nord per l’Italia” / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Nicola Zingaretti. Scelta difficile per il Movimento 5 stelle. Il Movimento 5 stelle deve prendere una decisione delicata. (News Mondo)

Oggi possiamo avere le risorse per fare quei grandi investimenti che ci permetteranno di migliorare la qualità di assistenza e cura". Salvini: "Prestito che mette a rischio il risparmio e il futuro dei figli". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr