LEGA PRO – Morto l'arbitro Colosimo in un incidente stradale

LoSport24 SPORT

Il direttore di gara se n'è andato nella nottata in seguito ad un incidente stradale sulla tangenziale di Torino mentre se ne stava tornando a casa dopo aver arbitrato, ieri a Ferrara, Spal-Prato in Lega Pro. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di ... (LoSport24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 9 mar. (askanews) - Lutto nel mondo arbitrale. (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Torino, 9 mar. L'uomo, residente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, ha preso il controllo della propria autovettura, sbattendo contro il guardrail e venendo sbalzato fuori ... (Estense.com)

Era un arbitro l'uomo che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale di Torino: si trattava di Luca Colosimo, di 30 anni, divenuto uno tra i fischietti giovani più promettenti del panorama italiano. (Excite Italia)

Il fischietto di ritorno da Ferrara dove aveva diretto la sfida tra Spal e Prato è rimasto coinvolto in un incidente stradale. 762057dc046a7c61d208df456fb56374-19300-1423600447. (Stop and Goal)

Il calcio italiano è a lutto: l'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, è morto nella notte in conseguenza di un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. . (PianetaEmpoli)