Sinner: «La preparazione per Parigi non sarà ottimale. Giocherò solo se sarò al 100%»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Se non sarò guarito al 100% mi fermerò un altro po’. Non ho voglia di buttare tre anni di carriera nel futuro» Sinner parla in conferenza stampa a Roma, dopo aver annunciato il forfait al torneo di tennis ospitato dalla città. Il primo a prendere la parola è il presidente della Federtennis Binaghi: «Grazie a Jannik per essere venuto qua, gli fa onore. Per Sinner è un momento di difficoltà, la sua telefonata ieri è stata una coltellata a freddo. (IlNapolista)

Su altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma ma pensa già ai prossimi impegni. (Quotidiano del Sud)

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)

E sulla preparazione in vista del Roland Garros, Sinner aggiunge: “Dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. Questo sarà un periodo senza giocare“. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sfortunatamente, il problema all’anca non gliel’ha permesso. Non è entrato nel dettaglio della sua criticità fisica l’altoatesino, ma dalle sue parole si è compreso che la cosa non sia di poco conto e serviranno settimane per recuperare al 100%. (OA Sport)