Raiola dopo Balotelli "lancia" Kean. E la Juventus cerca di blindarlo

Tuttosport SPORT

TORINO - Si chiama Moise Bioty Kean ed è nato il 28 febbraio del 2000 a Vercelli. Massimiliano Allegri l'ha convocato per il match tra la Juventus e l'Udinese e così un Duemila farà apparizione in Serie A (in B ha già giocato Abdoulaye Traorè del Perugia). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta la vittoria odierna in campionato contro l'Udinese Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per commentare la vittoria odierna nel match contro l'Udinese: «I campionati si... (Calcio News 24)

"Dobbiamo giocare una grande partita - ha precisato Max Allegri presentando Juventus-Udinese in conferenza stampa - anche ... Ma contro l'Udinese sarà importante vincere, già ora, per "rubacchiare" qualche punto a Roma e Napoli. (TuttoJuve.com)

A differenza di quanto preannunciato, Leonardo Bonucci, dopo due giorni di permesso, non sarà a a disposizione del tecnico bianconero, così come ... (Tiscali.it)

La partitella, durata 45 minuti, si è conclusa 3-0 in favore dei bianconeri (a segno anche Evra). Buone notizie per la Juventus e Claudio Marchisio. (CataniaLiveNews)

Continua a leggere... (Calcio World)

E anche gli errori gli vengono perdonati Che Buffon sbagli una parata, finisca sui giornali per una papera più che per una super parata, è un evento raro. Ventura gli ha visto commettere qualche errore con la maglia... (Calcio News 24)