Inter, Conte: "Resto al Chelsea solo se verrà la mia famiglia"

InfoCatania SPORT

Antonio Conte festeggia nel migliore dei modi la vittoria della Premier League con il suo Chelsea e regala il miglior saluto possibile ad un pezzo di storia Blues come John Terry. "Se rimango, la famiglia verrà a stare con me". "Quello che è certo è ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, secondo 'La Gazzetta dello Sport', l ... (Reggio Prima Pagina)

Intanto oggi si comincia con... A Roma ed Empoli contro il Genoa e Palermo servirà vincere per respingere il prevedibile assalto di Napoli e Crotone. (Il quotidiano Italiano)

Il merito di questo riconoscimento, ovviamente, arriva dalla conquista della Premier League da parte del suo Chelsea che ha dominato la stagione, centrando il sesto ... (road2sportNews)

Centrare il double (il secondo titolo stagionale al debutto dopo la vittoria della Premier) alimenterebbe entusiasmo intorno alla figura dell'ex ct della Nazionale: arrivato tra lo scetticismo generale, uscito dal campo di Stamford Bridge con l ... (AlgheroNewsIt)

L'Inter continua a sperare nell'arrivo di Antonio Conte a Milano in vista della prossima stagione e lo fa soprattutto dopo le parole rilasciate dall'ex ct della nazionale italiana a La Repubblica: "Con mia moglie Elisabetta abbiamo deciso di far finire ... (Vivere Milano)

Fino a questa sera, quella del trionfo col WBA che sancisce con due gare di anticipo la vittoria del Chelsea nella Premier League 2016-2017. Un campionato, si diceva, di livello straordinario in cui non sono comunque mancati momenti difficili. (Molisedoc.com)