Napoli: Lukaku contropartita per Osimhen col Chelsea|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Lukaku sarà protagonista in Roma-Juve in diretta questa sera su DAZN GUARDA SU DAZN L'estate 2024/25 sarà sicuramente quella in cui tantissimi grandi attaccanti cambieranno maglia e anche la Serie A non sarà da meno. E con gli intrecci del mercato che si scateneranno anche con i club esteri, non è escluso che, al termine di questa stagione, anche qualche big non possa cambiare casacca rimanendo però in forza al nostro campionato (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)

Calciomercato Napoli – Ormai compromessa la stagione in corso, il Napoli volge lo sguardo già al 2024-2025 e sta studiando le prime mosse da attuare sul mercato. Oltre alla questione nuovo allenatore, la dirigenza partenopea dovrà risolvere il prima possibile la questione Victor Osimhen (FantaMaster)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

Nel cuore pulsante del calcio napoletano, Victor Osimhen si è distinto come una stella luminosa, capace di infiammare gli animi e di tenere alta la bandiera del Napoli anche nei momenti più critici. La sua recente performance contro la Roma, dove ha segnato su rigore e sfiorato il gol in altre occasioni, è solo l’ultimo esempio del suo impegno e della sua dedizione, nonostante il pareggio abbia lasciato un sapore amaro per i punti sfuggiti. (Tempo Italia)

Aurelio De Laurentiis è legato a Conte da un profondo legame di stima ed amicizia, motivo per cui, almeno secondo i vari addetti ai lavori, non avrebbe mai stoppato la sua corte sfrenata nei confronti del tecnico, che pian piano, avrebbe concesso la propria disponibilità agli ex campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)