Allegri-Juve, la storia continua, ma solo fino all'anno prossimo | A giugno 2025 arriva uno dei migliori

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Nuova indiscrezione da non credere sul futuro della panchina bianconera, che ha fatto già impazzire i tifosi e l’ambiente. Da diverse settimane ormai in casa juventina non si fa altro che parlare del futuro di Max Allegri, che appare sempre più in bilico. Dopo un’annata non proprio eccezionale infatti i tifosi a gran voce stanno chiedendo il suo esonero, e ultimamente la società sembrava orientata proprio verso questa decisione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Allegri potrebbe restare sulla panchina della Juventus, ma il tecnico toscano ha dato un aut aut alla dirigenza. (JMania)

Su Libero, Luciano Moggi si è espresso così sul momento della Juve di Allegri. (Juventus News 24)

La fine della stagione si avvicina e anche la resa dei conti per la panchina della Juventus: Allegri riceve la ‘soffiata’ (CalcioMercato.it)

I prosegue: però è solo apparenza, figlia dell’illusione dei social, perché Allegri resta lontano da un frastuono che ha abbandonato quattro anni fa, e nella vita reale della Continassa si continua a mostrare con la solita sicurezza. (ilBianconero)

Probabilmente il club bianconero aveva paura di creare un alibi alla squadra e per questo non ha depotenziato pubblicamente Allegri, che deve ancora mettere al sicuro la qualificazione in Champions, oltre ad avere una finale di Coppa Italia da giocare. (Tutto Juve)

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)