Giorgia Soleri e Damiano, vacanze in Puglia: scatta la caccia alla coppia del momento

Nessuno dei due ha in realtà esplicitamente detto in quale parte della Puglia si trovino, ma nelle loro foto sullo sfondo appaiono spesso degli ulivi, tipici del salentino.

Se Giorgia su Instagram condivide foto con il compagno ma anche di paesaggi spettacolari, tramonti romantici e mare cristallino, Damiano pubblica meno e si limita a riproporre quello che condivide la sua fidanzata nelle storie

Non è escluso comunque che la coppia si stia facendo un tour di tutta la regione, dato che sono stati paparazzati anche in un supermercato del centro di Castellana Grotte (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Sin da piccolo, Damiano David ha occupato le sue giornate d’estate in compagnia degli amici nella piazzetta e nelle acque di Campomarino. Personaggio. Damiano dei Maneskin a Campomarino La Voce Di Manduria. (La Voce di Manduria)

Sono gli scatti dalle vacanze in Puglia di Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin. LA STORIA Giorgia Soleri: «Ho tentato il suicidio, ero depressa ma non lo. SOCIAL Concerto dei Maneskin, Giorgia Soleri è guarita dal Covid:. (ilgazzettino.it)

"Il ballo della vita", la frase che è tatuata sul suo torace, sembra quasi una dedica alla chioma dell'albero dietro il cantante, come una esplosione della natura. La divulgazione che celebrità come Damiano offrono al territorio grazie ai milioni di follower da cui sono seguiti, in questa epoca social è una vera e propria opportunità. (TraniViva)

La coppia ha deciso di prendersi qualche giorno di meritato relax. E proprio la Soleri torna a mostrarsi "libera", dunque senza parte superiore del costume (Liberoquotidiano.it)

Non si sa precisamente in quale punto della Puglia siano (probabilmente in Salento), ma una cosa è certa: per Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin le vacanze non potrebbero essere più meritate e romantiche. (OGGI)

Lo abbiamo visto nelle serate estive fino a qualche anno fa, prima che diventasse il famoso Damiano dei Måneskin “Puglia, Puglia mia!”, aveva scritto su Instagram con alle spalle il simbolo del Salento, un ulivo di Puglia. (La Voce di Maruggio)