Unapp per la diagnosi precoce del melanoma

Palermomania.it SALUTE

È stata realizzata con la collaborazione di docenti dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno. Ma alcuni studiosi dell'Università di Pittsburgh ne mette in dubbio l'attendibilità. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 27/09/2014 - 12:30 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Ricercatori dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno hanno messo a punto una app per la diagnosi precoce del melanoma, un tumore maligno della pelle ad alto tasso di mortalità. (Notizie IN)

Un software che è nato grazie alla collaborazione tra Gabriella Fabbrocini e Sara Cacciapuoti dell'Università di Napoli ... (TuttoPerLei.it)

È stata realizzata con la collaborazione di docenti dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 27/09/2014 - 12:30 ... (Palermomania.it)

Proprio per far fronte a questo problema è in itinere un progetto già presentato ... (Centro Meteo Italiano)

Il nuovo software, nato dalla collaborazione di Gabriella Fabbrocini e Sara Cacciapuoti dell'Università di Napoli Federico II e dei professori ... (Campania su web)

Il melanoma è un tumore spesso sottovalutato, che in Italia colpisce circa 7mila persone all'anno. (Italiaglobale.it)