Monza-Lazio, Zaccagni sostituito dopo 30 minuti: scaglia una bottiglietta in panchina e va subito negli spogliatoi

ilmessaggero.it SPORT

Un primo tempo non perfetto per la Lazio che ha concluso il primo tempo in vantaggio 1-0 contro il Monza. A sorprendere tutti i tifosi biancocelesti è stata la decsione di Igor Tudor di far uscire Zaccagni dopo appena 32 minuti. L'attaccante, infatti, è stato sostituito ancora prima della fine del primo tempo e non ha nascosto la rabbia per la scelta del croato. Al suo posto è entrato Casale, che è subentrato cercando di placare gli animi del numero 20 che ha scagliato una bottiglietta di acqua in panchina. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Confronto tra giocatori e squadra: Triplice fischio all'U-Power Stadium di Monza. Lazio in vantaggio con Immobile, risponde nella ripresa Djuric. Sul finale, ancora avanti i capitolini con Vecino, risponde ancora Djuric nel recupero. (La Lazio Siamo Noi)

Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. Un veloce confronto dopo un risultato non soddisfacente per le ambizioni di classifica dei biancocelesti e conclusosi con scambio di magliette e pantaloncini. (Tiscali)

Giocatori della Lazio a confronto con i tifosi presenti allo U-Power Stadium, dopo la partita che il MOnza ha riacciuffato con il pari nel finale. Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. (Sport Mediaset)

Igor Tudor ammette che quella successiva non è stata la nostra migliore prestazione Lazio due volte perde il vantaggio e pareggia 2-2 a Monza, intaccando gravemente le loro ambizioni di Champions League. (it.football-italia.net)

Le parole di Igor Tudor, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Monza in trasferta Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro il Monza. (Calcio News 24)

CONFRONTO CON I TIFOSI – «Non posso parlarne perché non so cosa sia sucesso, devo capire con i ragazzi. Quando lo saprò potrò commentare». ZACCAGNI E IL CAMBIO – «Aveva un’ammonizione e mezza, era nervoso e l’espulsione era nell’aria. (Lazio News 24)