In arrivo il film animato di Crash Bandicoot?

Stando ad alcuni rumor, sembra che il 2020 sarà l’anno di uscita di un nuovo titolo della serie del marsupiale più famoso dei videogiochi, intitolato Crash Bandicoot Worlds.

Il sito We Got This Covered ha infatti reso noto che i successi della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e di Crash Team Racing: Nitro-Fueled avrebbero spinto la major alla produzione di lungometraggio animato di Crash Bandicoot, ancora privo di data di uscita. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Crash Bandicoot ha riscosso un grande successo con il suo ritorno su console di attuale generazione, sotto forma di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Ebbene, i dati di vendita devono essere stati particolarmente incoraggianti da convincere Activision a ritornare sul brand e proporre un nuovo capitolo, probabilmente in arrivo già il prossimo anno, almeno stando a quanto si vocifera in rete. (Eurogamer.it)

Stando a queste persone il nuovo gioco di Crash Bandicoot dovrebbe venir annunciato durante il gala dei Game Awards del prossimo Dicembre. Come ben saprete, durante il prossimo mese di Dicembre si svolgeranno i tanto attesi Game Awards 2019. (Tom's Hardware Italia)

Sui bus Crash sta comparendo con un look nuovo, e leggermente rivisto rispetto alla versione classica e all’N. Activision non ha commentato ma non ha mai fatto mistero in passato di voler tornare a macinare giochi su giochi nel franchise di Crash Bandicoot, così come recuperare altre IP del suo passato glorioso. (Spaziogames.it)

Per il momento Activision, non ha detto nulla, ma i rumor sembrano suggerire che l’annuncio del nuovo capitolo inedito di Crash Bandicoot sia imminente. Come prendereste l’annuncio di un nuovo gioco di Crash? (Tom's Hardware Italia)

A confermare queste voci ci ha pensato un insider considerato da molti tra i più attendibili: è lo stesso insider che aveva svelato l’esistenza di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled. (DR COMMODORE)