Vieri: "Inter fuori dalla Champions? Non è una delusione. La Juve poteva fare molto di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vieri: "Inter fuori dalla Champions? Non è una delusione. La Juve poteva fare molto di più" Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter, Juventus, Altetico Madrid e Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs: "Inter fuori dalla Champions League contro i Colchoneros? Non è una delusione. Si è giocata la partita alla pari, ha avuto le sue occasioni, ha affrontato una squadra fortissima, quindi non la vedo come una delusione perché per me le sconfitte sono sempre un’occasione di crescita ed esperienza importante", conclude l'ex numero 32. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questo significa che questo anno non ha giocato bene tante partite. Taccante riprese dai microfoni di Mediaset: VIERI SULLA JUVENTUS- "La Juventus? Avrebbe certamente i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. (ilBianconero)

Gianni Pampinella Redattore 21 marzo 2024 (modifica il 21 marzo 2024 | 11:46) In occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs, Bobo Vieri è tornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League (fcinter1908)

Christian Vieri "assolve" l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. "No, non è una delusione - dice a margine di un evento legato a Gillette -. L’Inter si è giocata la partita alla pari, ha avuto le sue occasioni, ha affrontato una squadra fortissima, quindi non la vedo come una delusione perché per me le sconfitte sono sempre un’occasione di crescita ed esperienza importante". (Fcinternews.it)

VA BENE LO STESSO – L’uscita dalla Champions League continua a far male in casa Inter, anche perché ha avviato una settimana non certo facile. Per Christian Vieri, doppio ex, aver perso con l’Atlético Madrid non è così negativo: «No, non è una delusione. (Inter-News)

L'ex attaccante della Juve, Christian Vieri, ha rilasciato delle dichiarazioni durante un evento organizzato da Gillette, dove ha parlato anche della stagione che stanno vivendo i bianconeri. (ilBianconero)

Giorno dopo giorno è sempre più grande la convinzione che la Juventus sia finita ancora una volta in mezzo alla più classica delle gogne mediatiche e delle congiure e che il motivo sia stato uno: colpire il tentativo di realizzare una superlega. (Tutto Juve)