Qpr-Liverpool 2-3: finale da delirio a Loftus Road!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioEstero SPORT

Il Liverpool aveva bisogno di tre punti oggi per non perdere troppo terreno dai quartieri alti della classifica, il successo odierno però è stato sudato. Tutto tranquillo fino al minuto 87, poi il delirio con ben quattro reti nel finale. Il Qpr ha provato in tutti i modi ad ... (TuttoCalcioEstero)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Pazzo finale di gara a Loftus Road, dove il Liverpool ha battuto 3-2 il Queens Park Rangers in uno dei posticipi dell'8/a giornata di Premier League: 4 dei 5 gol, infatti, sono arrivati tra l'87' e il 95', con l'ultimo, quello della vittoria dei ... (Corriere dello Sport.it)

LONDRA - Partita 'pazza' a Loftus Road, lo stadio del Queens Park Rangers dove il Liverpool oggi ha vinto per 3-2 in uno dei posticipi della Premier League. Il Qpr ha perso a causa di due autoreti e un gol preso in pieno recupero. (Corriere dello Sport.it)

Qpr e Liverpool infatti giocheranno oggi pomeriggio alle 14.30 ... È domenica, è giornata di calcio e di serie A, ma anche Oltremanica il football la fa da padrone. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Jim Carrey e Jeff Daniels dopo 20 anni rispolverano un cult della commedia mondiale. (40secondi.com)

Quest’estate il marocchino naturalizzato francese è stato ad un passo dal tornare sotto la Madunina ma qualcosa s’è inceppato costringendolo a rientrare al QPR, squadra che... (Calcio World)

E pensare che SuperMario ha rischiato di finire al Paris Saint... L’avventura di Mario Balotelli a Liverpool sta degenerando sempre più. (Calcio World)