Qpr-Liverpool 2-3: finale da delirio a Loftus Road!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool aveva bisogno di tre punti oggi per non perdere troppo terreno dai quartieri alti della classifica, il successo odierno però è stato sudato. Tutto tranquillo fino al minuto 87, poi il delirio con ben quattro reti nel finale. Il Qpr ha provato in tutti i modi ad ... (TuttoCalcioEstero)
Su altri media
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Pazzo finale di gara a Loftus Road, dove il Liverpool ha battuto 3-2 il Queens Park Rangers in uno dei posticipi dell'8/a giornata di Premier League: 4 dei 5 gol, infatti, sono arrivati tra l'87' e il 95', con l'ultimo, quello della vittoria dei ... (Corriere dello Sport.it)
LONDRA - Partita 'pazza' a Loftus Road, lo stadio del Queens Park Rangers dove il Liverpool oggi ha vinto per 3-2 in uno dei posticipi della Premier League. Il Qpr ha perso a causa di due autoreti e un gol preso in pieno recupero. (Corriere dello Sport.it)
Qpr e Liverpool infatti giocheranno oggi pomeriggio alle 14.30 ... È domenica, è giornata di calcio e di serie A, ma anche Oltremanica il football la fa da padrone. (SpazioMilan L'emozione rossonera)
Jim Carrey e Jeff Daniels dopo 20 anni rispolverano un cult della commedia mondiale. (40secondi.com)
Quest’estate il marocchino naturalizzato francese è stato ad un passo dal tornare sotto la Madunina ma qualcosa s’è inceppato costringendolo a rientrare al QPR, squadra che... (Calcio World)
E pensare che SuperMario ha rischiato di finire al Paris Saint... L’avventura di Mario Balotelli a Liverpool sta degenerando sempre più. (Calcio World)