Lazio, Lotito chiama tutti a rapporto: previsti confronti con staff e giocatori

La Lazio Siamo Noi SPORT

La sconfitta con il Sassuolo ha certificato la crisi della Lazio, una situazione negativa che si trascina dallo 0-3 contro il Milan e che Lotito non ha più intenzione di far passare come accettabile.

Calciomercato Lazio, per la Champions servono alternative di qualità: i nomi. Lazio, emergenza impressionante: 29 assenze in 6 partite. TORNA ALLA HOME PAGE

Nei prossimi giorni andranno avanti questa sorta di Stati Generali biancocelesti, con cui Lotito vuole tamponare l'emergenza, ripartire e soprattutto programmare la prossima stagione, in cui gli impegni saranno sì ogni tre giorni, ma uno si chiamerà Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Nel mezzo scontri verbali a caldo, da spogliatoio, anche tra i giocatori che si rinfacciano, a volte, lo scarso impegno tra di loro. E’ uno scaricare le responsabilità tra lo staff sanitario e quello tecnico per giustificare un tale disastro. (Udinese Blog)

Ha chiesto spiegazioni anche sui dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. L'edizione odierna del Messaggero scrive quanto segue: "Tutti a rapporto da Lotito. (AreaNapoli.it)

Il Messaggero oggi in edicola racconta dell'improvvisa e inattesa crisi della formazione biancoceleste. La Lazio è una polveriera: furia Lotito, non sono esclusi provvedimenti. vedi letture. La Lazio va 'a rapporto da Claudio Lotito'. (TUTTO mercato WEB)

Un modo per ricompattare uno spogliatoio che tra sconfitte e infortuni sembra essersi spaccato a metà. Tre sconfitte consecutive che hanno fatto infuriare Claudio Lotito. (Giallorossi.net)

In attesa della prossima partita, la delicata trasferta di Udine, da Roma arrivano intanto voci di una possibile e clamorosa decisione di Lotito. Dobbiamo guardare avanti e ricompattarci"), si è anche aggiunta la rabbia del presidente Claudio Lotito: per nulla soddisfatto di come i suoi ragazzi sono tornati in campo dopo l'emergenza Coronavirus. (Sport Fanpage)

La società chiede risposte, tutti sul banco degli imputati. vedi letture. Prima di rispondere alla domanda posta nel titolo, è opportuno premettere che quando le cose non vanno, non c’è mai un solo responsabile. (TUTTO mercato WEB)