Milano, Chiara Ferragni apre il Nespresso caffè (temporaneo) a Brera: «Sostenibilità e sostegno alle donne»

Milano, Chiara Ferragni apre il Nespresso caffè (temporaneo) a Brera: «Sostenibilità e sostegno alle donne»
Corriere Milano CULTURA E SPETTACOLO

Nel centro di Milano, piazza Santa Maria del Carmine, nasce un nuovo spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni.

Il caffè Ferragni a Brera.

Protagonista sarà il caffè con una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni.

Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni»

Dal 10 giugno al 18 luglio il «Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè» accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1, dalle 10.30 alle 24, per un espresso, una colazione, un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell'occhio a Milano (leggo.it)

Valentina Ferragni, Instagram. Valentina Ferragni, la bellissima sorellina di Chiara Ferragni, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che mostra ai suoi fan i progressi nella pole dance. Valentina Ferragni: “Tempo, dolore, forza e concentrazione”. (LaPresse)

Milano - Nel centro di Milano nasce un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale italiana da milioni di follower. (IL GIORNO)

A Milano il temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni

Un nuovo spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni nel centro di Milano, a piazza Santa Maria del Carmine. (LaPresse)

Dal 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1 a Milano, a due passi dal Duomo. "La sostenibilità - ha sottolineato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana - è un valore fondante di Nespresso (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr