Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: all new!

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GT e Rally, dicevamo, si dividono a loro volta in allestimento standard e Pro, che rappresenta per entrambe le versioni, dando quindi vita a cinque modelli totali: Tiger 900, Tiger 900 GT, Tiger 900 GT Pro, Tiger 900 Rally e Tiger 900 Rally Pro - ancora tanti, forse troppi, ma se non altro con nomi più intuitivi dei precedenti XCa, XCx, XRt e via discorrendo. (Moto.it)

Omologato Euro 5, è disponibile anche in versione depotenziata per la guida con patente A2, con un apposito kit reversibile. Secondo i grafici diffusi da Triumph, ci sono comunque più CV su tutto l’arco di erogazione. (Motociclismo.it)

COLORAZIONI - Tiger 900 Rally & Rally Pro sono proposte in Matt Khaki, Sapphire Black e Pure White, con telaio bianco ispirato alla ‘Tiger Tramontana’; Tiger 900 GT & GT Pro, invece, in Korosi Red, Sapphire Black e Pure White, mentre per la Tiger 900 c’è l’unica opzione Pure White. (InMoto)

La nuova Tiger è offerta in 5 diversi allestimenti, differenti anche nel nome: si chiamano infatti 900, 900 GT, 900 GT Pro, 900 Rally e 900 Rally Pro. (Dueruote)

(disponibile solo su GT, GT Pro, Rally e Rally Pro) che prevede, cioè in grado di gestire il loro intervento in base all'inclinazione della moto. Ancora più raffinate le sospensioni delle versioni Rally e Rally Pro che sfoggiano una forcella a steli rovesciatida 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione e un mono sempre Showa regolabile nel precarico e nell'estensione. (inSella)