Windows 11, sempre più cloud: la novità Microsoft

I nuovi layout Snap, i gruppi Snap e i desktop di Windows 11 semplificano il multitasking e l'organizzazione di Windows 11 che è inoltre progettato per operare indifferentemente su un pc come su un tablet, con il touch screen che diventa agevolmente un monitor.

Con Snap Layouts, Windows 11 consente di personalizzare l'aspetto e il layout delle finestre e si può inoltre personalizzare le scrivanie in base all'utilizzo, con impostazioni separate per lavoro, studio o svago. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft, consapevole degli errori del passato - primo tra tutti l'incapacità di catturare l'attenzione degli sviluppatori - sembra essere partita con il piede giusto annunciando le novità del Microsoft Store di Windows 11, cambiamenti da cui trarranno beneficio sia gli utenti finali, sia i fornitori di app. (HDblog)

The post Windows 11: Microsoft Store amico degli sviluppatori appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Windows 11 sarà disponibile attraverso un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 10 entro la fine dell'anno e includerà alcune novità sostanziali e altre estetiche. Tra le novità più sorprendenti, Windows 11 potrà far girare le app di Android (RSI.ch Informazione)

The post Windows 11: funzionalità rimosse dopo l’upgrade appeared first on Punto Informatico. icrosoft ha elencato sul sito ufficiale le funzionalità che verranno rimosse in seguito all’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11. (HelpMeTech)

Oggi, in occasione dell’evento What’s Next for Windows, Microsoft ha annunciato la nuova versione del proprio sistema operativo: Windows 11. Windows 11 sarà disponibile sui nuovi PC e attraverso un aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei entro la fine di quest’anno (Nerdmovieproductions)

Le novità di Windows 11 non si limitano solo alla grafica: Microsoft ha completamente rinnovato la politica di aggiornamento del suo nuovo sistema operativo, in modo tale da essere “più simile alla concorrenza”. (SmartWorld)