Disordini dopo Milan-Parma, denunciati 35 tifosi rossoneri

Corriere della Sera INTERNO

I disordini di domenica 9 marzo dopo Milan-Parma rischiano di costare caro a 35 tifosi della squadra rossonera che sono stati denunciati a piede libero, grazie alle indagine svolte dalla Digos. Pesanti le accuse nei loro confronti: istigazione a delinquere, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione del Milan è un disastro e in più la squadra rossonera è stata additata dalle forze dell'ordine come quella che ha gli ultras più violenti e intemperanti. (Datasport)

I militari del nucleo centrale Antibracconaggio del Corpo Forestale dello Stato e del Nipaf hanno denunciato sette bracconieri a Ponza. Gli agenti della Forestale hanno individuato e denunciato cinque... (Latina24ore.it)

Gli agenti delle volanti lo hanno sorpreso a bruciare un grosso cumulo di cavi elettrici, per un peso che si aggira intorno agli 80 chilogrammi, in località Gazzi. (Prima Pagina News )

(Striscione curva Sud - foto: Salvatore ... (Soccer Magazine)

MILAN 35 ULTRA' DENUNCIATI / MILANO - Minacce, istigazione a delinquere, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, manifestazione non preavvisata: queste le motivazioni che hanno spinto la Questura di Milano a denunciare trentacinque esponenti, ... (Calciomercato.it)

A bordo di un camion trasportavano alcuni quintali di rifiuti speciali e tra questi una tensostruttura di grandi dimensioni ridotta in pezzi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)