Big Mama Ho sempre saputo di essere omosessuale. Che cosa è cambiato due anni fa | Milleunadonna

“Trovo difficile scrivere pezzi d’amore. Perché sono una lama a doppio taglio. Uno dei brani del mio album “Sangue” (intitolato “Bomba a mano”) parla della relazione con la mia attuale compagna. Io ho sempre saputo di essere omosessuale, ma non mi sono mai concessa una relazione con una donna fino a due anni fa perché non mi sentivo all’altezza di averne una ed è stata bellissimo scoprire di poterlo fare, di amara chi voglio e fare ciò che voglio. (Milleunadonna.it)

Su altri media

«Quando mi hanno invitata per prima cosa ho pensato: “Finalmente vedrò New York”. La cantante nel salotto di Domenica In ha anche parlato del discorso che ha tenuto all'Onu lo scorso febbraio, davanti a centinaia di studenti, contro il bullismo. (Vanity Fair Italia)

Eppure, della cucina non le piace solo il fatto di poter realizzare delle ricette, ma c’è anche una passione nascosta che da ieri ha un nome: Antonino Cannavacciuolo. (Gambero Rosso)

Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. (SofiaOggi.com)

Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. Con la padrona di casa Mara Venier che va "in bambola", compiendo una gaffe clamorosa. (Liberoquotidiano.it)

«Amo la mia compagna, Ludovica», ha ammesso BigMama nell’intervista con Mara Venier - Prima nascondevo la mia sessualità e lei mi ha aiutato, mi ha fatto capire che posso amare chi voglio ed essere amata. (Corriere della Sera)

Min. di lettura L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. (Gay.it)