Wall Street da ora potrebbe sparare al rialzo ma Tesla non è un titolo su cui puntare ancora

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Al momento, nuovi rialzi, invece, solo in chiusura settimanale e poi mensile superiore a 665,05

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.618.

Wall Street da ora potrebbe sparare al rialzo ma Tesla non è un titolo su cui puntare ancora. Il titolo Tesla (NASDAQ:TSLA) ha chiuso la giornata di contrattazione del 4 giugno al prezzo di 599,05 in rialzo del 4,58% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

dvertisements. . . . Il dispositivo Telepass Pay Per Use viene recapitato direttamente a casa propria. (HelpMeTech)

I titoli delle maggiori banche di Wall Street, tra cui Goldman Sachs, Citigroup e Morgan Stanley, cedono tra lo 0,2% e dello 0,7%, con i rendimenti dei Treasury Usa ai minimi di oltre un mese. Gamestop- l'azienda più strettamente connessa al retail rally di quest'anno - avanza del 2% in attesa della pubblicazione dei risultati trimestrali, a fine sessione. (Yahoo Finanza)

Conclusione: il paniere di Wall Street ha registrato una performance migliore con un tasso di inflazione relativamente basso. Negli ultimi mesi l’inflazione, è un dato di fatto, è in aumento. (bluerating.com)

Londra perde lo 0,24%, mentre Milano scivola dello 0,16%, Francoforte dello 0,44% e Parigi è in rialzo dello 0,18%. I timori sull'inflazione sono diminuiti negli ultimi giorni, anche se gli investitori restano in attesa di nuovi dati di maggio, in pubblicazione domani. (Milano Finanza)

Gli Small Traders, infine, acquistano i residui 1.334 contratti long, e rafforzano lievemente la loro non esuberante posizione Net Long. I Large Traders, invece, acquistano 3.145 contratti long, e sembrano voler restare nella loro nuova posizione Net Long. (Finanza.com)