Liguria, trovati due corpi carbonizzati nello spezzino

Corriere Quotidiano INTERNO

Genova 12 ott - Due corpi carbonizzati sono stati trovati questo pomeriggio in un'auto andata a fuoco in un canneto di Camisano, frazione di Ameglia, nello Spezzino. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco, la scientifica e il sostituto procuratore Luca… (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca e notizie la Spezia e provincia (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ameglia, 13 ottobre 2017 - Nessuna traccia di proiettili nell’auto e in quel che resta dei corpi carbonizzati di Manuel Merino e della moglie Marisa Rossi rinvenuti all’interno della loro auto. (La Nazione)

Due corpi carbonizzati di cui non è stato possibile chiarire sesso né età, sono stati ritrovati all'interno di un'autovettura. (Il Mattino)

Coppia di anziani trovati carbonizzati in una 500 a Lerici (Primocanale)

I Carabinieri hanno ritrovato in casa della coppia un diario dove erano annotate le difficoltà che i due stavano vivendo (Liguria Oggi)

Cronaca nazionale La Spezia - 13/10/2017 10:52 - Le due persone trovate carbonizzate all'interno di un'auto nei pressi di una strada sterrata situata al confine tra i comuni di Lerici e Ameglia... (abruzzo24ore.tv)