ATP Beijing: Che amarezza per Fabio Fognini! L’azzurro avanti per 62 4-1 e palla per il 5 a 1, cede alla distanza contro Rafael Nadal che ormai ad un passo dal ritornare in vetta al mondo

LiveTennis.it SPORT

Rafael Nadal batte in rimonta Fabio Fognini, dopo essere stato ad un passo dalla sconfitta ed approda alle semifinali del torneo ATP 500 di Beijing ($2.315.250, cemento). Il campione spagnolo si è imposto sul tennista italiano, con il risultato di 26 64 61 in 2 ore e 16 minuti di partita. Con questa vittoria... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terza finale stagionale a Sharm El Sheikh in Egitto per Giulia Bruzzone, mentre a Santa Margherita di Pula (Cagliari) finale tutta italiana tra Alice Balducci (nella foto) e Claudia Giovine. (Tennisteen)

Il tennista napoletano è stato sconfitto in due set dal ceco Radek Stepanek, con il punteggio di 6-4 6-2. (Tennisteen)

Il tennista ligure affronterà un qualificato, mentre l'altoatesino dovrà vedersela contro Lleyton Hewitt nel primo turno del penultimo masters 1000 della stagone. (Tennisteen)

A Budapest in Ungheria, torneo da $25,000 di montepremi su campi in terra battuta, semifinale tra Anastasia Grymalska e Alberta Brianti (nella foto). (Tennisteen)

E' appena uscito il tabellone di qualificazioni del prossimo torneo ATP 500 di Tokyo, che metterà in palio un montepremi complessivo di $1.297.000. (Tennisteen)

La giocatrice ceca ha sconfitto in finale per 62 06 63 la tedesca Angelique Kerber. Petra Kvitova ha vinto questa notte il torneo WTA Premier di Tokyo ($2.369.000, cemento). (LiveTennis.it)