Scudetto Inter, il coro dei tifosi in Piazza Duomo: "Siamo noi, siamo noi… i campioni dell'Italia siamo noi"

La Stampa INTERNO

Scudetto Inter, il coro dei tifosi in Piazza Duomo: "Siamo noi, siamo noi… i campioni dell'Italia siamo noi" Immagini di Matteo Corner, Ansa A Milano prosegue la festa dei tifosi dell'Inter per la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella. I tifosi nerazzurri hanno riempito Piazza Duomo al coro di "Siamo noi, siamo noi… i campioni dell'Italia siamo noi", aspettando l'arrivo dell'autobus scoperto della squadra. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan - "Lopetegui". Rossoneri in Champions, il basco aspetta il sì di Cardinale. Juventus - "Allegri". (TUTTO mercato WEB)

DIVERTIMENTO – Con cinque giornate d’anticipo l’Inter guadagna lo scudetto della seconda stella in casa del Milan, vincendo il sesto derby consecutivo. (Inter-News)

"La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. Alle 12.30 la sfida di campionato contro il Torino, battuto per 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Milano – Una straordinaria festa di popolo. Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. (IL GIORNO)

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)