Il Bitcoin risale: Musk ha lasciato uno spiraglio per l'acquisto di auto Tesla

Il Bitcoin risale: Musk ha lasciato uno spiraglio per l'acquisto di auto Tesla
HDblog ECONOMIA

Il recupero è avvenuto in concomitanza con alcune affermazioni di Elon Musk, che parlando alla B Word Conference ieri ha riaperto alla possibilità di accettare pagamenti in Bitcoin da parte di Tesla: questa forma di pagamento era stata inizialmente ventilata lo scorso marzo, causando un aumento vertiginoso del valore dei BTC, per poi venire accantonata già a maggio a causa - dicono le fonti ufficiali - dell'inquinamento legato all'attività di mining. (HDblog)

Su altre fonti

Pensa che viaggeremo sempre di più nello spazio? 2' di lettura. E' il terzo nella gara verso lo spazio, dopo Richard Branson e Jeff Bezos, ma Elon Musk è sempre più “vulcanico”. A gennaio 2022 la sua SpaceX invierà i primi civili nell'orbita terrestre bassa e ha già venduto quattro voli charter multimilionari nello spazio. (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia, durante l’evento virtuale dedicato a Bitcoin “The ₿ Word,” l’erratico miliardario ha suggerito che Tesla era vicina ad accettare nuovamente la criptovaluta in seguito a segni promettenti di un aumento della percentuale di energia rinnovabile usata per il mining. (Investing.com)

Il 13 giugno, Musk aveva anticipato il ritorno ai Bitcoin qualora i principali 'miners' avessero, almeno per il 50%, cominciato ad utilizzare energia pulita Con la svolta green dei maggiori minatori, che hanno confermato di voler usare solo sistemi potenziati da energia rinnovabile, Musk è tornato sui suoi passi. (Ticinonline)

Anche SpaceX ha Bitcoin in cassa – l’annuncio di Elon Musk!

Le "personi comuni" punzecchiate da Musk inviano foto prova dei nodi Bitcoin. 'PatriceBTC' ha scritto: "una persona comune che gestisce un nodo Bitcoin qui, partecipa anche per proteggere il tuo Bitcoin, elonmusk. (Cryptonews Italy)

Video del confronto di ieri tra Elon Musk, Jack Dorsey e Cathie Wood:. – https://www.youtube.com/watch?v=Zwx_7XAJ3p0. Articolo del Cryptonomist con il link alla foto di Elon Musk con la maglietta dell’evoluzione del denaro:. (Il Bitcoin)

L’annuncio di Elon Musk spinge Bitcoin sopra i 32.000$. La notizia diffusa da Musk che sta contribuendo da un momento di relativa forza di Bitcoin. Il CEO di Tesla ha annunciato infatti, en passant, che l’altra sua azienda SpaceX ha già acquistato dei Bitcoin, anche non ha specificato né tempistiche né quantità. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr