Def, spunta il "tesoretto" per il Welfare

Avvenire.it INTERNO

L'ok slitta di qualche ora, ma c'è la sorpresa: nel Def che doveva essere varato stamane, ma che vedrà invece il via libera stasera dopo le 20, tra le pieghe dei conti pubblici, il governo ha trovato un miliardo e 500 milioni. La notizia è trapelata stamane da ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il successore di Graziano Delrio ha un nome e un cognome. (Palermomania.it)

La riunione del Consiglio dei Ministri sul Def è stata rimandata e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio assicura: “Non c'è alcun problema il rinvio è dovuto al fatto che le carte sono arrivate avanti in serata e abbiamo deciso di dare un'ultima occhiata ... (GravinaNews)

Chi è De Vincenti. Subentra a Graziano Delrio, dalla scorsa settimana nuovo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Termometro Politico)

Stretta di mano Renzi-De Vincenti, il giuramento del sottosegretario (La Repubblica)

Perciò,quale miglior riconoscimento per gli “ottimi” risultati ottenuti sul campo se non nominarlo alla presidenza del consiglio dei ministri, da sottosegretario? L'ha affrontata da uomo di governo durante gli ultimi tre anni. (ilgiornaleditalia)

Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti rassicura: «Le carte sono arrivate in tarda sera. Visto che ... (DiariodelWeb.it)