Colta da ictus dopo la prima dose del vaccino, la 42enne ancora in prognosi riservata - Luccaindiretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

La famiglia Cervelli infine auspica che il Cts e la Regione Toscana rivalutino l’apertura di Open Day Astrazeneca per persone under 50 fintanto che non sia stata fatta piena chiarezza su quanto accaduto”

Al momento non è stato depositato un esposto in procura, anche se la famiglia attende i riscontri medici per valutare il da farsi.

Adesso la famiglia Cervelli, che da subito ha pensato ad un possibile collegamento con il vaccino, sta valutando gli aspetti legali della vicenda, curati dall’avvocato Giovanni Mandoli. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al tempo stesso stiamo valutando tutti gli aspetti legali della vicenda e nulla sarà lasciato di intentato» A chiederlo al Cts e alla Regione Toscana è la famiglia della donna, tuttora ricoverata all’interno dell’ospedale Cisanello di Pisa. (Corriere Fiorentino)

Al tempo stesso stiamo valutando tutti gli aspetti legali della vicenda e nulla sarà lasciato di intentato» Una storia tristissima e un'agonia purtroppo durata 15 lunghi giorni per la ragazza che i sanitari liguri non sono riusciti a salvare. (ilmessaggero.it)

Lo si apprende dall’avvocato della famiglia Cervelli, Giovanni Mandoli, che spiega: “Al momento alcune piccole ischemie non permettono ancora di riequilibrare i valori ematici di Irene (La Repubblica Firenze.it)

Ecco il testo integrale della nota inviata dall’avvocato della famiglia Cervelli. Al tempo stesso stiamo valutando tutti gli aspetti legali della vicenda e nulla sarà lasciato di intentato. (NoiTV - La vostra televisione)