Torna a crescere il bilancio Ior. E in un anno chiusi 4.614 conti

La Stampa ECONOMIA

Torna a crescere il bilancio dello Ior, l'Istituto per le Opere di Religione, che, dopo un rilevante calo registrato nel 2013 a causa del nuovo corso intrapreso dall'istituto vaticano, ha chiuso il 2014 con un utile netto di 69,3 milioni di euro. E' quanto si legge nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Approvato un protocollo sperimentale per il contrasto alla povertà (Aosta Oggi)

Chiusi 4.614 conti. Il resoconto nel rapporto annuale: l'avanzo netto ammonta a 69,3 milioni di euro, 55 dei quali verranno destinati al budget della Santa Sede. (Romasette.it)

Su questo argomento interviene il Movimento 5 Stelle di Minturno con una lunga... MINTURNO – Ha un costo di 43mila euro, finanziato dalla Regione Lazio, ma non ha mai aperto. (Minturnet)

L’uomo, pur di non pagare una cartella... MINTURNO – E’ stato denunciato per simulazione di reato. (Minturnet)

MINTURNO – Il consigliere comunale del Partito Democratico di Minturno, Gerardo Stefanelli, interviene in merito all’ultimo consiglio comunale, tenutosi lo scorso 22 maggio, durante il quale è stato approvato – con i soli voti della maggioranza – il bilancio consuntivo 2014. (Minturnet)

L'Istituto per le Opere di Religione chiude il 2014 con un utile netto di quasi 70 milioni di euro. Una cifra molto al di sopra dell'utile dell'anno precedente, pari a 2,9 milioni di euro. (DiariodelWeb.it)