Ddl concorrenza, raggiunto un accordo sul “nodo” concessioni balneari: ecco le novità

IVG.it INTERNO

Il nodo più complesso da sciogliere è quello sulle concessioni balneari.

Il ddl concorrenza approderà al Senato lunedì 30 maggio e sarà votato nella stessa giornata.

Obbligatori i varchi di accesso pubblici (previste sanzioni per chi non rispetta questa indicazione)

La proposta del governo ora è all’esame della commissione Industria e la calendarizzazione in aula sarà possibile qualora venga concluso. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non siamo mai stati di ostacolo al prosieguo di questo provvedimento.speriamo non la fiducia perchè non sarebbe un bel segnale", prosegue Bernini. Alla riunione, convocata dal ministro per i Rapporti con il Parlament, partecipano il viceministro allo Sviluppo economico,i relatori del provvedimentoed i capigruppo di maggioranza in Commissione. (Borsa Italiana)

E' quanto si apprende dalla riunione di maggioranza sul ddl concorrenza. Roma, 24 mag. (La Sicilia)

Dobbiamo garantire la stabilità al governo e al Paese perché sarebbe da scriteriati voler mettere in difficoltà il governo. “Sul ddl concorrenza stiamo lavorando come maggioranza per vedere se le proposte avanzate possano essere accolte. (La Sicilia)

Comprendiamo che siano obiettivi sensibili ma soprattutto in questo periodo ci aspettiamo massima serietà e responsabilità di tutte le forze politiche”, hanno proseguito i rappresentanti delle Associazioni. (L'Eco di Bergamo)

Sulla questione dei balneari "abbiamo proposto delle piccole modifiche" al testo proposto dal Governo "ma si chiude, la sintesi è davvero vicinissima". Roma, 24 mag. (La Sicilia)

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, capogruppo in Commissione Industria. Fratelli d'Italia continua a ribadire che prima si torna dagli italiani, a cui spetta decidere da chi essere governati, e meglio è (La Sicilia)