Serena Bortone in lacrime: il suo addio carico di commozione

Serena Bortone in lacrime: il suo addio carico di commozione
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo. Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick. Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone, colpaccio per lei: record assoluto, non era mai successo. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serena Bortone trattiene a malapena le lacrime per la scomparsa di Graham Vick, regista visionario, strappato alla vita dal Covid. “Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”, dice la conduttrice di Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone. Partito un po’ in sordina il programma ha poi lentamente spiccato il volo grazie anche a Serena Bortone, brava a costruirsi strada facendo i propri compagni di viaggio. (CheNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco. Il Teatro alla Scala ricorda Graham Vick con affetto e immensa commozione. (Inews24)

Oggi è un altro giorno, Romina Carlissi e Jessica Morlacchi tornano?

Serena Bortone dispiaciuta: “Sono addolorata per la scomparsa di un uomo cordiale e sorridente”. Ecco chi era. Post toccante pubblicato su instagram da Serena Bortone alcune ore fa. (Lanostratv)

Vanessa Incontrada, la terribile notizia la raggiunge sul set. “Morti insieme mio padre e mia sorella” Serena Bortone, attraverso il suo profilo Instagram, si è detta costernata e addolorata da questa drammatica notizia. (TuttiVip)

Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr