ATP MIAMI - Palla sul nastro? Nessun problema! Sinner apre il dritto e conquista il break

Eurosport IT SPORT

La partita si mette subito bene per il vincitore degli Australian Open 2024 che trova il break già nel secondo game del primo set. Per aggiudicarsi il game sul servizio di Medvedev, Sinner sfodera un vincente di dritto sul quale il russo non riesce ad arrivare. Prima però l'altoatesino risponde a un paio di bordate con il dritto di Medvedev, che poi non può nulla sul colpo che chiude il game. Il valore aggiunto al vincente è dato dal fatto che l'ultima risposta di Medvedev viene anche sporcata dal nastro, che fa impennare la pallina. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner non si ferma e, dopo aver battuto Machac in due set 6-4 6-2, approda in semifinale del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro affronterà Medvedev, vincitore della sfida con Jarry, l'appuntamento sul campo è... (La Lazio Siamo Noi)

Per Jannik Sinner è la terza semifinale in quattro partecipazioni al Masters 1000 di Miami. Dopo aver battuto nei quarti di finale il ceco Machac, venerdì l'azzurro sfida in semifinale Daniil Medvedev, reduce dalla vittoria contro il cileno Jarry. (ilmessaggero.it)

Quando i due si affrontano, la sfida non è mai banale. Undicesimo atto della ormai rivalità tra il tennista italiano e quello russo. La semifinale del Miami Open 2024 è proprio Sinner-Medvedev. Tra il ragazzo di Sesto Pusteria e il numero quattro al mondo la sfida è la numero undici. (SNAI Sportnews)

Ed eccoli di nuovo qui, Sinner-Medvedev, uno contro l'altro in semifinale al Miami Open, in Florida. Dopo aver sconfitto ai quarti di finale il ceco Tomas Machac (6-4 6-2) il campione italiano, numero 3 al mondo, trova il russo Daniil Medvedev, numero 4, che ha appena eliminato il cileno Nicolas Jarry (6-2 7-6). (GQ Italia)

60 al mondo. Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. (Sky Sport)

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)