Cristiano Ronaldo domina la classifica marcatori della ripresa della Serie A, poi Lasagna e Belotti

Sport Fanpage SPORT

Cristiano Ronaldo a suon di gol si è portato a una sola lunghezza da Ciro Immobile nella classifica dei marcatori della Serie A.

Quando il campionato è ripreso invece l’attaccante dell’Udinese è diventato di una puntualità impressionante: 6 gol nelle ultime 6 partite.

Hanno avuto una media realizzativa molto importante dopo il lockdown anche Belotti e soprattutto Kevin Lasagna, il migliore dopo Ronaldo in questi ultimi sei turni. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Juve, CR7 sfida Immobile: pronta la volata per la classifica marcatori della Serie A. vedi letture. La Juve studia il Sassuolo per la volata scudetto, il nono consecutivo per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Gli unici due precedenti riguardano Nyers e Nordahl nel 1950-51, e Angelillo-Altafini nel 1958-59. Udinese, 4 giocatori a rischio squalifica per la Lazio: ci sono 2 attaccanti. Serie A, il Genoa batte la Spal e torna a respirare: superato il Lecce. (La Lazio Siamo Noi)

Immobile favorito per il titolo di capocannoniere. Nonostante il momento di forma non eccelso della Lazio, e quello strepitoso di Ronaldo, Immobile sembra comunque favorito. Ma ‘Ciro il Grande’ si è spento e ora alle sue spalle estremamente minaccioso c’è Cristiano Ronaldo, che punta Immobile e due riconoscimenti che potrebbero anche aiutarlo nella corsa al Pallone d’Oro. (Sport Fanpage)

Si chiama Serie A 2019/2020, si legge forse in un altro modo. Dall’altra un’Atalanta che vola nelle zone altissime della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portoghese, a 28, ha rosicchiato terreno sul collega biancoceleste grazie all’impressionante media realizzativa post lockdown. Ed ora che sente l’odore del sangue, si salvi chi può. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo si riprende la scena nella classifica cannonieri, dove con 28 gol tallona il centravanti della Lazio, a secco dal 30 giugno e fermo a 29 centri. (Fcinternews.it)