Mortale sull'A4, coinvolta un'auto con targhe ticinesi

TicinOnline.ch INTERNO

BRESCIA - Un errore fatale, quindi l'impatto. Mortale. Poco dopo mezzogiorno Carlo Loda, un 78enne italiano che viaggiava lungo la A4 verso Milano si è fermato in autogrill per una pausa. Pochi minuti dopo - stando a quanto riferiscono alcuni media italiani ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, l'uomo, a bordo di una BMW, è stato ... (Ticino News)

Stava viaggiando lungo l'A4 verso Bergamo al volante della sua Bmw Serie 5 con targa del Canton Ticino, quando Alex Carera, bresciano di 38 anni, procuratore di ciclisti del calibro di Vicenzo Nibali e Damiano Cunego, si è trovato all'improvviso di fronte ... (L'Eco di Bergamo)

Dopo il bruttissimo incidente di ieri, migliorano le condizioni di Alex Carera, titolare della A&J Sport Management Agency e agente di alcuni tra i più importanti corridori, come Vincenzo Nibali e Damiano Cunego. (Ciclismo Nel Cuore)

Alex Carera, 38 anni. Carera è a Brescia, sottoposto ad intervvento chirurgico. (La Gazzetta dello Sport)

BRESCIA – Un 38.enne alla guida di una BMW con targhe ticinesi è rimasto coinvolto, sabato verso le 12.45, in un incidente mortale sull'autostrada A4 in direzione di Milano, fra i caselli di Rovato e Palazzolo. (Corriere del Ticino)