Calciomercato Real Madrid, Kovacic: "Grazie Inter, ma ora sono al top"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Mateo Kovacic è stato presentato al Bernabeu davanti a migliaia di tifosi del Real Madrid. Il centrocampista croato classe 1994 non ha trattenuto l'emozione per essere approdato alle merengues: “Sono felice: ora gioco nel più grande club del mondo – le ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

twitter.com/realmadriden. Per il centrocampista contratto fino al 2020 a oltre 4 mln di euro a stagione per 6 anni. (Fantagazzetta)

Solamente poche settimane fa Kovacic si incatenava all'Inter: il fairplay finanziario, almeno secondo Mancini, decisivo per la sua cessione al Real Madrid. (GOAL )

Affare per tutti quello che ha riguardato la vendita del talento croato. Al “Sussidiario.net” ha parlato l'agente Tommaso Urso a proposito del mercato dell'Inter ed in particolare della cessione di Kovacic al Real Madrid. (Inter-News)

Il dilemma tattico ha fatto il resto. (GOAL )

Raggiante e pronto per una nuova bellissima sfida. (Overpress.it)

Qual è l'opinione in Spagna? Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giornalista spagnolo Jorge Calabrés, di Bernabeu Digital ci dice la sua: "Il passaggio di Kovacic al Real Madrid è una sorpresa, anche se sapevamo che ... (TUTTO mercato WEB)