Caduta Libera, che fine farà? Ecco cosa ha deciso in Mediaset

Il campione. Come sanno bene i fan, Nicolò Scalfi è uno dei campioni più famosi di Caduta libera

Il titolo già fa intendere bene di cosa si tratta e non ci sono dubbi che sarà avvincente e interessante fino all’ultima caduta.

A quanto pare le puntate con i campioni, compreso Nicolò Scalfi, sono già in registrazione!

Caduta Libera il famoso game show di Gerry Scotti si sta per raddoppiare con un un nuovo format che andrà in onda in prima serata. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri media

Gerry infatti, sotto un post, ha scritto: “Confermo, a dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5“ Ecco perché. Uno dei più amati e seguiti conduttori televisivi, Gerry Scotti, si prepara ad affrontare grandi cambiamenti. (il Democratico)

Neanche il tempo di richiederlo, Gerry Scotti sarà al timone del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a dicembre su Canale 5. Gerry Scotti torna in prima serata con un amatissimo programma su Mediaset: è uno dei pilastri della rete. (Inews24)

Quest’oggi, il conduttore ha avuto il suo bel da fare con il concorrente Gabriele: il siparietto andato in onda ha fatto calare il gelo in studio. Gerry Scotti, incuriosito da quest’ultimo, lo ha incalzato con le proprie domande. (Yeslife)

Chi è Michele campione Caduta Libera. Michele Marchesi è ormai il campione di Caduta Libera da diverse settimane. Michele è il campione di Caduta Libera che ha conquistato il cuore dei telespettatori. (Amalfi Notizie)

Riflettori puntati su Caduta Libera e la decisione che la Mediaset ha preso in merito alla messa in onda del game show. Anni dopo l’arrivo del game show la Mediaset si vede costretta a prendere una decisione quasi del tutto irremovibile. (Solonotizie24)